More

    Le più popolari spiagge esotiche del mondo

    Ci sono molte spiagge meravigliose nel mondo e creare una classifica delle 25 migliori spiagge esotiche è abbastanza difficile. Ciò è dovuto al fatto che alcune sono famose in tutto il mondo (presenti in canzoni e film), mentre altre sono semplicemente gioielli nascosti.

    Cosa hanno in comune? La sensazione che puoi avere quando ti distendi sulla tua asciugamano sulla spiaggia e pensi: “Questo è il paradiso!”. Con così tante spiagge fantastiche in tutto il mondo, è difficile scegliere solo 25 per rappresentare le migliori spiagge del mondo. La lista sotto rappresenta una compilation delle migliori spiagge basate su premi di viaggio e esperti di viaggi.

    In nessun ordine specifico, queste spiagge, le più amichevoli, rappresentano secondo gli esperti le migliori spiagge per le vacanze in qualsiasi momento dell’anno. 25 delle migliori spiagge del mondo, meravigliose da visitare in qualsiasi momento dell’anno. La maggior parte delle migliori spiagge non sono molto visitate dai turisti, quindi è possibile scoprire qui un gioiello nascosto!

    Matira Beach – Bora Bora, Isole polinesiane francesi

    Matira Beach - Bora Bora, Isole polinesiane francesi

    Sulla spiaggia di Matira, puoi sperimentare… il tramonto nelle acque turchesi, su una delle migliori spiagge del mondo. Situata a Bora Bora, troverai questo paradiso pieno di attività sia per stili di vita avventurosi che rilassati.
    Che tu soggiorni in un bungalow sull’acqua o in un hotel più tradizionale, quest’isola minuscola può essere generosa.

    Playa Norte Beach – Isla Mujeres, Messico

    Isla Mujures è considerata una volta un santuario per la dea maya Ixchel. Oggi ospita una delle migliori spiagge vicino a Cancun, Messico.
    Qui puoi nutrire le balene o semplicemente esplorare l’isola. La vita notturna è attiva qui e il cibo è abbondante. Non parliamo nemmeno del fatto che puoi fare il bagno dalla mattina alla sera!

    Fort James Beach – Fort Bay, Antigua

    Fort James Beach - Fort Bay, Antigua

    Questa spiaggia si trova a soli cinque minuti di auto dal porto. Situata sula costa nord-ovest di Antigua, la spiaggia di St James è un luogo popolare sia per i locali che per i viaggiatori a causa della sua bellezza, pulizia e abbondanza di attività.

    Sull’isola puoi provare la fortuna in un casinò, assaggiare la cucina locale e fare diverse acquisti, dalle gioiellerie fini a oggetti di ceramica fabbricati localmente.

    Spiaggia di Seven Mile – Negril, Giamaica

    Questo significativo tratto di sabbia bianca e acque cristalline rappresenta una vista magnifica durante il giorno. Ma nulla cattura l’essenza di questa spiaggia esotica come guardare il tramonto che svela la sua bellezza sopra la roccia di Rick.

    Negril è famoso per le immersioni in rocce nelle acque morbide e trasparenti del Caribe e per le loro spiagge per nudisti.

    Spiaggia di Paradise – Isola Royal Davui, Fiji

    Spiaggia di Paradise - Isola Royal Davui, Fiji

    Questa spiaggia ospita la stazione Royal Davui Island. E’ un ottimo posto per trascorrere le vacanze, circondato dalla Laguna Beqa.

    A Royal Davui puoi iniziare la giornata con una colazione con champagne, gustare un pranzo pigro sotto un magnifico albero esotico e terminare con una notte magnifica, condita con un picnic sulla spiaggia quando ti svegli per ammirare l’alba – quanto siano pazze queste cose.

    Spiaggia di El Nido – Palawan, Filippine

    El Nido è considerata la migliore spiaggia delle Filippine da molte fonti. Spesso chiamata l’ultima frontiera delle Filippine, El Nido ospita interessanti rocce, lagune piene di acqua cristallina e pesci colorati brillanti.

    Al largo della spiaggia, troverai rigogliose foreste di mangrovie, cascate meravigliose e grotte che risalgono al 2680 a.C.