More

    Acconciature bambina

    Quando si tratta di acconciature per bambine, le possibilità sono infinite! Dalle treccine intrecciate ai mezzi aggiornamenti, non mancano le opzioni eleganti e carine che sia i genitori che i bambini possono apprezzare. Ma trovare il look giusto può essere una sfida: dopotutto, ciò che funziona sugli adulti potrebbe non funzionare sempre sui bambini. 

    È un dato di fatto che ogni bambina è unica e bella a modo suo. Ma, per molti genitori, trovare l’acconciatura perfetta per abbinare la personalità della figlia può essere una sfida. Fortunatamente, ci sono molte adorabili acconciature da bambina che faranno sicuramente risaltare la bellezza di ogni individuo. Dalle trecce classiche agli aggiornamenti divertenti e stravaganti, questo articolo fornirà una guida su come selezionare il look migliore per la tua ragazza speciale.

    portrait of girl braid hair

     

    1: Treccia olandese

    2: Trecce a coda di cavallo

    3: Treccia alla francese

    4: Nodo superiore a metà altezza

    5: Chignon disordinato

    6: Coda di cavallo laterale

    7: Treccia a coda di pesce

    Crescendo, ho sempre atteso con ansia i giorni in cui mia madre avrebbe impiegato più tempo per pettinarmi. Ha fatto molti sforzi per assicurarsi che fosse pulito ed elegante. Dall’età di 5 fino a 12 anni, avevo lunghi capelli nero corvino che adorava acconciare in trecce intricate o riccioli delicati. Era sempre emozionante vedere quale nuova acconciatura riusciva a inventarmi ogni settimana. Il mio stile preferito era quando ha realizzato due trecce francesi giganti che scendevano su entrambi i lati della mia testa e sono state legate insieme all’estremità con un fiocco.

    Indipendentemente dall’acconciatura che abbiamo scelto, mi sono sentita bella e sicura di me indossandola. Dal momento che mia madre non è mai stata in grado di farsi i capelli crescendo, farsi fare i miei è diventata un’opportunità per lei di esprimere la sua creatività con look e colori diversi che sono cambiati nel tempo man mano che crescevo. 

    angel children girl with wind in hair fashion white wings and flowers crown

    Un numero crescente di bambine sfoggia acconciature sofisticate che vanno oltre la tradizionale coda di cavallo e la treccia. Da intricate trecce francesi e panini spaziali a intricati riccioli e nodi superiori, i genitori di tutto il mondo stanno abbracciando lo stile unico della figlia quando si tratta dei loro capelli.

    Stanca di vedere la stessa pettinatura su sua figlia giorno dopo giorno, una madre ha deciso di prendere in mano la situazione dedicando del tempo alla ricerca di nuovi look online. Dopo aver scoperto una vasta gamma di opzioni creative, ora trascorre un’ora ogni settimana ad acconciare i capelli di sua figlia in stili diversi. Sua figlia di nove anni adora l’attenzione che riceve da compagni di classe e insegnanti quando mostra la sua ultima creazione.

    La tendenza sta prendendo piede anche tra gli altri genitori, desiderosi di qualcosa di fresco per i capelli della figlia. 

    Conclusione

    Quando si tratta di bambine, le loro acconciature riflettono la loro personalità e il loro stile. Dalle trecce agli chignon, dai pixie cut alle ciocche lunghe, non mancano acconciature carine e divertenti per le bambine. Sia che tu stia cercando qualcosa di veloce e semplice o qualcosa di più intricato, c’è una varietà di opzioni di acconciatura che faranno sicuramente apparire al meglio tua figlia.